TERMINI DEL SERVIZIO E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Definizioni

Ai fini del presente contratto, si intende per Fornitore dei Servizi: ove non diversamente previsto, Leonardo Brunetta residente in via Ca’ Morosini, 138 – Bassando del Grappa (VI) – ITALY, P.IVA 04090050248. Piattaforma o sito web: il sito web www.smetteresenzapaura.com e l’area riservata smetteresenzapaura.mykajabi.com. Per Utente si intende l’utilizzatore di questo sito web.

Introduzione

Questi termini e condizioni regolano l’utilizzo di questo sito Web; utilizzando questo sito web, accetti questi termini e condizioni per intero. Se non si è d’accordo con questi termini e condizioni o qualsiasi parte di questi termini e condizioni, non è necessario utilizzare questo sito Web.

Licenza per utilizzare il sito Web

Per il sito web/blog www.smetteresenzapaura.com l’utente può condividere e modificare il contenuto rispettando la licenza Creative Commons Non Commerciale 3.0 Italia. 

Per i contenuti presenti nell’Area Riservata smetteresenzapaura.mykajabi.com, salvo diversa indicazione, il Fornitore dei Servizi detiene i diritti di proprietà intellettuale del sito Web e nel materiale sul sito web. In base alla licenza di seguito, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati.

È possibile visualizzare, scaricare solo per scopi di memorizzazione nella cache e stampare pagine dal sito Web per uso personale, fatte salve le restrizioni indicate di seguito e altrove in questi termini e condizioni.

Non devi:

ripubblicare materiale da questo sito Web (compresa la ripubblicazione su un altro sito Web);
vendere, noleggiare o concedere in sublicenza materiale dal sito web;
mostrare qualsiasi materiale dal sito web in pubblico;
riprodurre, duplicare, copiare o altrimenti sfruttare il materiale su questo sito Web per scopi commerciali.

Uso Accettabile

Non utilizzare questo sito Web in alcun modo che causi o possa causare danni al sito web o compromissione della disponibilità o dell’accessibilità del sito web; o in qualsiasi modo illecito, illegale, fraudolento o dannoso o in connessione con qualsiasi scopo o attività illecita, illegale, fraudolenta o dannosa.

L’accesso a determinate aree di questo sito Web è limitato. il Fornitore dei Servizi si riserva il diritto di limitare l’accesso ad aree di questo sito Web, o di fatto dell’intero sito Web, a discrezione del Fornitore dei Servizi.

Se il Fornitore dei Servizi fornisce un ID utente e una password per consentire all’utente di accedere alle aree riservate di questo sito Web o altri contenuti o servizi, è necessario assicurarsi che l’ID utente e la password siano mantenuti riservati.

il Fornitore dei Servizi può disabilitare l’ID utente e la password a propria discrezione  senza preavviso o spiegazione.

Contenuto dell’Utente

In questi termini e condizioni, per “contenuto dell’utente” si intende materiale (incluso, a titolo esemplificativo, testo, immagini, materiale audio, materiale video e materiale audiovisivo) che invii a questo sito web, per qualsiasi scopo.

Concedi al Fornitore dei Servizi una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, esente da diritti d’autore per utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire i tuoi contenuti utente in questo sito web.

Il contenuto dell’utente non deve essere illegale, non deve violare i diritti legali di terzi e non deve essere in grado di dar luogo a un’azione legale contro di voi o il Fornitore dei Servizi o una terza parte (in ogni caso in base a qualsiasi legge applicabile) .

Non devi inviare alcun contenuto utente al sito web che sia o sia mai stato oggetto di procedimenti legali in pericolo o reali o altri reclami simili.

Il Fornitore dei Servizi si riserva il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi materiale inviato a questo sito Web, o memorizzato su server del Fornitore dei Servizi, o ospitato o pubblicato su questo sito.

Nonostante i diritti del Fornitore dei Servizi ai sensi dei presenti termini e condizioni in relazione ai contenuti degli utenti, Il Fornitore dei Servizi non si impegna a monitorare l’invio di tali contenuti o la pubblicazione di tali contenuti su questo sito Web.

Recesso e Garanzia

E’ riconosciuto all’Utente, senza oneri e senza specificarne il motivo, il diritto di recedere entro massimo 30 giorni dall’iscrizione ai corsi online, ed entro 21 giorni dall’inizio del corso in aula (sia in caso di unico evento che di lezioni multiple). L’utente potrà informare il Fornitore dei Servizi della sua decisione di esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini,  presentando una qualsiasi dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto.  La conferma dell’accettazione del recesso è obbligatoria da parte del Fornitore dei Servizi.

Limiti di Responsabilità

Utilizzando questo sito Web, l’utente accetta che le esclusioni e le limitazioni di responsabilità stabilite nel presente disclaimer del sito Web siano ragionevoli.

Se non ritieni che siano ragionevoli, non devi utilizzare questo sito web.

Il Fornitore dei Servizi non garantisce che questo sito sarà costantemente disponibile o disponibile a tutti.

Indennità

Con la presente l’utente si impegna a tenere indenne il Fornitore dei Servizi da eventuali perdite, danni, costi, responsabilità e spese (incluse, senza limitazioni, le spese legali e qualsiasi importo) in seguito a qualsiasi violazione da parte dell’utente di qualsiasi clausola dei presenti termini e condizioni (o derivanti da qualsiasi rivendicazione di violazione delle disposizioni di questi termini e condizioni).

Violazioni di questi termini e condizioni

Senza pregiudizio in caso di violazione dei presenti termini e condizioni, il Fornitore dei Servizi può intraprendere le azioni che ritiene appropriate per affrontare la violazione, inclusa la sospensione dell’accesso al sito Web, contattando il v fornitore di servizi Internet dell’utente per chiedere di bloccare l’accesso al sito Web e / o portare avanti procedimenti giudiziari nei confronti dell’Utente.

Variazione

Il Fornitore dei Servizi può rivedere questi termini e condizioni di volta in volta. I termini e le condizioni rivisti si applicheranno all’uso di questo sito Web dalla data di pubblicazione dei termini e delle condizioni modificati su questo sito web. Si prega di controllare questa pagina regolarmente per assicurarsi di avere familiarità con la versione corrente.

Invalidità

Se una disposizione di questi termini e condizioni è determinata da qualsiasi tribunale o altra autorità competente per essere illegale e / o inapplicabile, le altre disposizioni continueranno in vigore. Se una disposizione illegale e / o inapplicabile sarebbe lecita o esecutiva se una parte di essa fosse cancellata, quella parte sarà considerata cancellata e il resto della disposizione continuerà a essere efficace.

Intero Accordo

Questi termini e condizioni costituiscono l’intero accordo tra l’Utente e il Fornitore dei Servizi in relazione all’uso di questo sito web.

Legge applicabile e lingua di riferimento

Le parti riconoscono come sola valida, per tutti gli articoli e le clausole delle presenti condizioni, la legge italiana.

Legge e Giurisdizione

Tutte le controversie inerenti il presente accordo sono demandate alla giurisdizione italiana, e sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Vicenza, fatto salvo il foro del’Utente ove applicabile.

Contatti

Puoi contattare il fornitore dei Servizi tramite email all’indirizzo: leonardo@smetteresenzapaura.com

Ultima Data di modifica del presente accordo: 04 Aprile 2020