La nicotina è una sostanza stimolante eppure uno dei benefici maggiori che sembra offrire la sigaretta è il rilassamento, e il riuscire a calmare lo stress in situazioni di tensione.
Tutto vero nella tua percezione di fumatore...
Ma come funziona in realtà il "meccanismo" del rilassamento che ti procura la sigaretta?
Chi Sono

Leonardo Brunetta, ex fumatore felice da 7 anni ed esperto in dipendenze. Aiuto le persone a smettere di fumare in modo efficace e piacevole così che possano vivere una vita migliore, più salutare e longeva, godendosi di più i momenti piacevoli e diminuendo lo stress. Sono autore del blog smetteresenzapaura.com e del corso "Smettere di fumare divertendosi". Mi trovi su facebook a questa pagina:
Dicono di me e del mio corso:
Corso veramente piacevole e divertente che mi ha permesso di smettere di fumare senza provare quella sensazione di tragedia e di tristezza che mi aveva accompagnata nei miei tentativi passati e facendomi sentire finalmente libera dalla schiavitù di questa droga che schiacciava la mia vita. Un ringraziamento speciale a Leo per la sua disponibilità e il suo essere presente sempre. Lo consiglio vivamente a tutti, provare per credere.
Lina Capobianco
Ho apprezzato sia la formula tematica incentrata sull'inutilità del fumo e del condizionamento ad esso cui siamo sottoposti più che su paure delle conseguenze di un'abitudine malsana (che tale resta). Anche la brevità del corso mi è piaciuta. Leonardo da un metodo semplice e veloce. Grazie.
Gilberto Ponte